Chiarito il giallo sulla morte della palmese incinta al terzo mese. L’esame esterno sul cadavere ha escluso violenze sul corpo della napoletana ritrovata deceduta nella sua abitazione a Masseria Infermo, a Sant’Alfredo.
SARNO. Un attacco cardiaco la causa della morte di G.O. di 36 anni, trovata morta nella sua casa a Sant’Alfredo. Ieri mattina, il medico legale ha eseguito un esame esterno sul cadavere della donna, all’interno del cimitero cittadino, per sta- bilire la causa del decesso.
Un arresto cardiaco la causa della morte, originaria di Palma Campania. La donna aveva in casa anche farmaci cardiaci. G.O. è stata trovata morta nella propria abitazione nel primo pomeriggio di venerdì.
La 36enne, madre di duefigli (una di 11 e una di tre anni) , era in attesa del terzo figlio.
La donna, compagna di un 32enne marocchino che in queste ore è fuori città e quando da venerdì ha provato a chiamarla, non è riuscita a trovarla. Aveva avvisato quindi i familiari di Napoli ma,nessuno aveva notizie di lei. Alle 13 di sabato poi è stata trovata morta dal proprietario della casa a Masseria Infierno, zona Sant’Alfredo.