Le ragazze tornavano da una trasferta nell’Agro nocerino sarnese. Le atlete ricoverate all’ospedale Santa Maria dell’Olmo.
Un incidente stradale pauroso che poteva avere delle conseguenze drammatiche. In uno scontro tra un’auto ed un pulmino sono rimaste ferite in modo non grave nove pallavoliste di una squadra di Cava dè Tirreni.
E’quanto accaduto nella tarda serata di giovedi nell’agro nocerino sarnese e precisamente in via Randino, nei pressi di una rotatoria sulla strada provinciale che collega Cava de’ Tirreni a Nocera Superiore .
Coinvolte nel sinistro, nove atlete della squadra di pallavolo SD Cava che erano a bordo di un pulmino del Centro sportivo italiano e stavano tornando dopo una gara.
Il mini bus si è scontrato con un’auto che viaggiava in direzione opposta, giovedì in tarda serata. Ancora ad accertare le cause dell’incidente. Sul posto per gli accertamenti di rito i carabinieri e la polizia municipale di Cava dè Tirreni che hanno provveduto anche controllare il traffico. I feriti sono stati trasportati in ospedale al Santa Maria dell’Olmo di Cava dè Tirreni per le cure del caso: fortunatamente, nessuna grave conseguenza, se non per i mezzi, semidistrutti per l’impatto.
Già giovedì sera dopo le prime cure le ragazze hanno fatto ritorno nelle loro abitazioni. Tanta paura per loro ed i loro familiari. Una brutta avventura quella che hanno vissuto giovedì sera le atlete della Sd di Cava di Terreni che difficilmente dimenticheranno.