Nocerina – Picerno: 1-0. Molossi sotto tono, gara troppo leziosa

È stata una vittoria difficile da parte della Nocerina, nel finale del secondo tempo i rossoneri hanno anche rischiato di subire il pari.

Secondo tempo giocato in dieci per l’espulsione di Cuomo dopo dieci minuti, ma proprio nella ripresa con un uomo in meno i molossi hanno trovato il vantaggio al 23mo con Siclari. Lancio di Cacace e Peppe Gol aggancia e infila in area Ioime. Tutta qui la Nocerina vista oggi, poi sotto tono nel primo tempo, certo tante le occasioni sprecate, ma anche troppo leziosa e poco pratica.

Nella ripresa non è cambiata la gara, i molossi hanno continuato a sbagliare pur dominando l’incontro. Nel finale al 38mo ed al 40mo il Picerno ha rischiato di pareggiare, fortuna che sia arrivato il fischio finale. Una involuzione inspiegabile, probabilmente non si è ancora metabolizzata la sconfitta di Trastevere.

Per la cronaca, durante la partita, i tifosi rossoneri in curva hanno esposto uno striscione su Cucchi, su cui era scritto: “Pestato ed ammazzato, per anni avete insabbiato la realtà, con calunnie e falsità! Cucchi vive”.

gc
BANNER-BUON-ANNO-FINE-NOTIZIA
CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads