Nocera e Cava per il campionato nazionale di Tennis tavolo: a maggio il torneo

Dall’11 al 14 maggio al Palacoscioni si svolgerà il 17mo campionato nazionale di Tennis tavolo.

Stamattina la presentazione presso l’aula consiliare del comune, con il fiduciario zonale del Coni Ciro Stanzione, il sindaco Manlio Torquato e Giovanni Scarlino del CSI. Il primo ad intervenire è stato Ciro Stanzione: “Momento di campionato italiano di Tennis tavolo, evento che si terrà al Palacoscioni. In queste attività, ci sono aspetti formativi ed educativi. Ringrazio l’operato della dottoressa Pacelli e quindi l’amministrazione comunale“.

Ha preso poi la parola il sindaco Torquato: “Grazie alla collaborazione determinante di Stanzione e alla dottoressa Pacelli, abbiamo realizzato tanti eventi sportivi al Palazzetto dello Sport: calcio ballilla, danze sportive, basket e altro. Ora è il turno del tennis tavolo, ricordo della Libertas Alfaterna e mi ricordo della Coppa Europea e dell’atleta cinese Xiao Pen”. In chiusura il presidente del CSI di Cava Giovanni Scarlino: “Grazie a questo impegno abbiamo scelto Nocera e Cava soprattutto per la struttura presente a Nocera Inferiore, oltre alla tradizione nocerina nel tennis tavolo.
Il Palacoscioni ha delle terrazze utili per la fase di riscaldamento, ci saranno 33 tavoli di gioco. Si gioca venerdi, sabato: poi un giro turistico con gli atleti al Parco Fienga e alla Costiera Amalfitana. Le finali si giocheranno domenica
“.

gc
BANNER-BUON-ANNO-FINE-NOTIZIA
CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads