Nocerina. Gli auguri del presidente Padovano alle due Nocera

A nome degli amici e compagni di viaggio che sono parte integrante della società, formulo sentiti e sinceri auguri di Buon Natale ai cittadini delle due Nocera, specialmente a sportivi e tifosi, il calcio si fa soprattutto per loro e loro sono e resteranno gli interlocutori privilegiati.

Estendo gli auguri a tutte le istituzioni presenti sul territorio: la Nocerina vuole continuare a crescere per dare ulteriore visibilità in positivo allo stesso. Buon Natale anche agli organi d’informazione, figli di tecnologie vecchie e nuove.

Buon Natale alla Lega Nazionale Dilettanti, al Dipartimento Interregionale, agli arbitri regionali e nazionali, al Comitato Regionale Campania, alle realtà calcistiche che tra Eccellenza e Serie D abbiamo incontrato, con lealtà sempre e comunque, nell’anno solare che volge al termine.

Buon Natale ai calciatori e ai tecnici rossoneri, a tutti quelli che si sono alternati nello spogliatoio e in campo per arrivare a conquistare nel 2016 ben 77 punti. Buon Natale agli sponsor, partecipi delle nostre vicende con atti concreti.

Buon Natale ai collaboratori, quelli che hanno maggiore visibilità e quelli che da dietro le quinte forniscono un apporto indispensabile per prima squadra e settore giovanile.

Nicola Padovano (Presidente Asd Nocerina 1910)

loading ads