Sempre più determinata ed impegnata la sezione del Partito Socialista di Nocera Inferiore.
Nell’ultimo incontro degli iscritti, 14.11.2016, presenti anche la delegazione consiliare Torre, Zarrella e l’assessore Vigliar, sono stati tracciati i punti che determineranno il futuro prossimo del partito. Un gruppo di iscritti sarà impegnato nella redazione di un programma amministrativo per le prossime elezioni amministrative, che calandosi nella realtà cittadina dovrà confrontarsi con il mondo associazionistico, professionistico e cittadino, avere un’attenzione particolare verso le periferie della città e raccogliere, così, idee e suggerimenti.
Nel corso dell’incontro è stata ribadita anche la volontà e l’opportunità che, a chiusura del tesseramento per l’anno 2016, dovrà necessariamente partire l’iter per l’organizzazione del congresso cittadino, per ridefinire l’organigramma dirigenziale del partito ed eleggere il segretario cittadino.
Il partito, inoltre, per rilanciare le proprie idee si è impegnato per un confronto aperto con la città attraverso l’organizzazione di una “Conferenza programmatica”, da tenersi all’inizio del nuovo anno.
L’incontro si è concluso con l’impegno da parte di tutti di sollecitare ed informare coloro che potrebbero essere interessati.
Le richieste di adesione al partito sono aperte fino al 31.12.2016 e possono avvenire anche online, collegandosi al sito del partito, www.partitosocialista.it