Pampa Sosa ferma la Nocerina, solo un punto da Rionero

La Nocerina a Rionero strappa un punto pareggiando per 2-2. Buona partita per ciò che concerne il primo tempo, rossoneri subito in gol al secondo minuto con Fella. Nonostante alcune buone occasioni, al 25mo De Stefano agguanta il pari per gli ospiti: la prima parte della gara termina 1-1.

Ripresa consegnata ai padroni di casa, al sesto su un errore di Fiumara, Rabbeni ribalta il risultato e sigla il 2-1. I Molossi vanno in confusione, troppo sterile la gestione del gioco, attenta invece la difesa della squadra di casa. Alla mezz’ora, la Nocerina riesce a pareggiare con Ciotti, ma è un 2-2 amaro poiché dopo pochi minuti resta in dieci per l’espulsione di Barone. La formazione di Sosa avrebbe potuto approfittare del vantaggio numerico, ma dopo cinque minuti l’arbitro ristabilisce la parità in campo per l’espulsione di Lordi.

Maiuri ha provato a giocare la carta Ciotti (oggi in rete), nella speranza di chiudere l’incontro con la conquista di tutta la posta in palio, purtroppo non sono bastati i 5 minuti di recupero. La Nocerina guadagna un sol punto che in ottica promozione serve a ben poco. Risultato giusto per ciò che si è visto in campo da ambo le parti: quattro reti, due espulsioni e tante emozioni.

gc
pub_mediamax

loading ads