Nocerina – Potenza: gara non facile contro la sorpresa del campionato

Grande attesa per la gara col Potenza, partita che potrebbe rilanciare i molossi verso le prime posizioni della classifica. Maiuri contro Pirozzi, un difensore contro un attaccante, questo stando alle carriere dei due. Una vittoria contro il Potenza sarebbe una notizia, al San Francesco l’ultima risale a tantissimi anni fa. Il pareggio e la sconfitta, i risultati più frequenti. Maiuri ha recuperato Alvino e Cuomo, mentre restano ai box Siclari e Barone per squalifica. Pirozzi, conoscitore del calcio nostrano, con trascorsi a Pagani, Sarno e Pozzuoli, vorrà ben figurare con il suo Potenza, ad oggi la vera sorpresa del campionato.

Il tecnico della Nocerina ha convocato 21 calciatori per la sfida contro i lucani.
Portieri: Amato, Sommariva. Difensori: Cacace, Cuomo, Faiello, Fiumara, Papini, Pomante, Santamaria, Santeramo. Centrocampisti: Aracri, Coppola, Di Pietro, Ramcheski, Vitolo. Attaccanti: Alvino, Ciotti, Fella, Girardi, Milani, Nohman.

Tutto pronto per la partita di oggi alle 15:00, servirà il pubblico delle grandi occasioni, il sostegno dei tifosi potrà essere l’arma in più per un incontro certamente non facile. Anche il Potenza avrà il suo seguito, infatti, 400 sono i posti disponibili per i tifosi ospiti. Oggi, la Nocerina giocherà con le maglie classiche, la prima volta in questa stagione.

gc

pub_mediamax

loading ads