Vorranno ben figurare i calciatori sinnici di mister Lazic al San Francesco di Nocera Inferiore. La formazione lucana arriva in Campania con tante defezioni, ma con la voglia di strappare punti in un campo difficile come quello della Nocerina.
Il tecnico serbo, allenatore per caso, come dichiarato qualche anno fa al Corriere dello Sport, è consapevole del momento di difficoltà che sta attraversando la sua squadra. L’esperienza in serie D che dura da oltre 10 anni,fa di Lazic, uno dei maggiori conoscitori della categoria. La squadra, rispetto a quanto raccolto, potrebbe fare di più.
Sul fronte rossonero, è finalmente rientrato in gruppo Siclari. L’ex attaccante del Taranto è stato convocato dal tecnico lombardo e questa è già una nota positiva. Da lui ci sia aspetta molto, in particolare, in attacco: all’appello mancano i suoi gol.
Polemica per i biglietti. In molti lamentano un costo esoso, non tanto per la curva ed i distinti, quanto per la tribuna laterale. Giriamo il disagio direttamente al club molosso.
gc