PAGANI. Violenti incidenti a fine gara di Paganese Casertana. All’altezza della “Tammorra”, in via Santa Chiara, fino davanti al bar Pompei, dove diversi teppisti hanno danneggiato anche la statua situata all’ingresso. Il gruppo, formato da una quindicina di supporter della Casertana sarebbe sceso da alcuni pulmini e armato di mazze e avrebbe lanciato sassi ed altri oggetti contro i passanti ed alcuni ragazzi di Pagani. I violenti hanno rotto lo spartitraffico e ne hanno fatto pietre da lanciare.
Pronto l’intervento dei carabinieri che hanno faticato non poco per porre fine agli incidenti durati una quindicina di minuti. Danneggiate almeno quattro auto ed un ragazzo di Pagani è rimasto ferito alla testa da una pietra. Il ferito è stato portato in ospedale a Nocera Inferiore.
Strade bloccate fino all’uscita autostradale di Nocera Inferiore dove i carabinieri hanno identificato i supporters provenienti da Caserta. Inoltre per precauzione la partenza del pullmann della Casertana ha lasciato il “Marcello Torre” ben oltre la mezzanotte.
Per gli incidenti a fine gara è intervenuto il co-presidente della Casertana, Pasquale Corvino «Chiedo scusa per il post partita perché Caserta è una città civile, ma in ogni città ci sono imbecilli e purtroppo ci sono anche a Caserta».