Nocerina: la squadra non gira, perplessitá dei tifosi sul tecnico

Ha salvato la panchina, la vittoria di misura in quel di Picerno ha dato ossigeno al tecnico Vincenzo Maiuri. Molossi al lavoro, in questa settimana la prova del nove, in vista della partita interna contro il San Severo.

Sul campo dopo la gara di Agropoli e quella tra le mura amiche con la Sarnese, una costante involuzione. Latitante il reparto offensivo, per non parlare delle continue pecche in diverse occasioni di quello arretrato. L’unica buona notizia, è quella di non aver subito gol almeno in Lucania, magra consolazione visti gli obiettivi prefissi per questo campionato.

La squadra, purtroppo non gira, ed il malcontento serpeggia tra i tifosi. In molti chiedono l’esonero dell’allenatore, reo di non aver dato un gioco alla squadra. Dal canto suo, il tecnico lo aveva quasi preannunciato – “Siamo al 70-75%” – ma domenica si gioca già la quarta giornata e in caso di passo falso, la vetta della classifica assumerebbe distanze siderali.

Il limite, forse, arriva dai moduli di gioco, due quelli presi in considerazione già al ritiro di Pratola Serra. Probabilmente, le due opzioni non sono state metabolizzate dai calciatori e ciò come visto in campo ha generato molti disagi. San Severo, comunque sia, resta centrale per il prosieguo del campionato, anche il pari costerebbe quanto una sconfitta.

gc

loading ads