Casolla in festa per i 25 anni della scuola calcio casollese e per questa importante occasione sono previste diverse iniziative. Scuola calcio ospitata presso l’associazione Pro Casolla, gestore di una palestra e di un campetto proprietà del comune.
Due strutture alla cui manutenzione ordinaria provvede l’associazione, ma riguardo alla palestra, da quanto esposto dal responsabile dell’area tecnica Patrizio Apicella, servirebbero dei lavori di manutenzione straordinaria.
In effetti, metà della struttura è inutilizzata, poiché vi è la presenza di infiltrazioni in diversi punti. Situazione che necessita di una manutenzione che in tanti stanno aspettando, anche perché avere una struttura coperta nei mesi invernali, soprattutto per i bambini, risolverebbe eventuali disagi, specie in caso di pioggia.
La richiesta che l’associazione Pro Casolla fa al comune di Nocera Inferiore, è quella di attivarsi per gli eventuali lavori, la palestra così com’è resta inutilizzata e quindi restano tagliate fuori diverse potenziali discipline sportive.
gc