Il comune di Roccapiemonte cerca 8 tirocinanti iscritti al programma Garanzia Giovani

È stata pubblicata sul sito Cliclavoro Campania la VACANCY per reperire le 8 figure professionali che per 6 mesi avranno il compito di coadiuvare nelle attività amministrative il personale dei settori affari generali, segreteria generale ,ufficio tecnico manutentivo, ufficio ambiente, ufficio politiche sociali e settore economico finanziario del Comune di Roccapiemonte.

I giovani interessati devono essere iscritti al portale di Garanzia Giovani e presentare la propria candidatura entro il 12 ottobre prossimo, mediante l’accesso all’area riservata.

Il Comune ricerca 1 specialista contabile, 3 tecnici (geometri, architetti, ingegneri, ecc), 1 assistente sociale, 1 idraulico, 1 avvocato e 1 archivista.

“Tutti potranno aderire al progetto- spiega l’ Assessora alle Politiche Sociali e Giovanili Luisa Trezza, basta essere iscritti a Garanzia Giovani, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, avere tra i 18 e i 29 anni ed essere in possesso dei requisiti professionali necessari per candidarsi alla vacancy del Comune su Cliclavoro Campania.

Tale progettualità – continua l’Assessora – potrà rappresentare per i giovani in possesso dei requisiti professionali richiesti un’importante occasione formativa e lavorativa , inoltre con 8 nuove leve anche la macchina amministrativa comunale otterrà dei benefici in termini di attività e servizi da rendere alla cittadinanza”.

loading ads