CAVA DE’ TIRRENI. Sono terminate, con netto anticipo rispetto all’inizio del nuovo anno scolastico, le operazioni di rasatura e pulizia del verde pubblico in tutte le scuole metelliane Le operazioni eseguite dagli operai sono iniziate a metà agosto per terminare ai primi di settembre. I quattro circoli didattici e i due istituti comprensivi della città, sono stati interessati da interventi di potatura siepi e rasatura aiuole degli spazi esterni.
Bonifica che scongiura il proliferare di insetti e rettili. «Siamo riusciti a garantire – afferma l’Assessore al Verde Pubblico Enrico Po- lichetti (nella foto) – in anticipo rispetto agli anni precedenti, la massima pulizia del verde nelle scuole per offrire a dirigenti, insegnati e studenti un ambiente decoroso e sicuro.
Interventi che comunque garantiremo durante l’intero anno scolastico, nel rispetto dell’obiettivo che si siamo prefissi come amministrazione di mantenere la nostra città sempre in ordine e pulita.
Auguro a tutti gli studenti, al corpo docenti e ai collaboratori scolastici di vivere un anno scolastico in salute e serenità».