Bocche cucite a fine gara: si dimette Prete.

NOCERA INFERIORE. Rischia di avere risvolti pesanti la sconfitta casalinga subita dalla Nocerina contro il Trastevere. Bocche cucite nel clan rossonero al termine dei novanta minuti. L’unico a presentarsi a microfoni e taccuini è il responsabile della comunicazione, Marco Mattiello: “squadra e allenatore non parleranno oggi; è in corso all’interno dello spogliatoio una riunione tra il direttore dell’area tecnica Peppe Prete, il tecnico Vincenzo Maiuri; in serata anche la dirigenza si è riuntia per un’attenta analisi del difficile momento e per prendere eventuali decisioni.” Decisioni che hanno portato alla conferma del tecnico; nonostante la falsa partenza dei rossoneri in campionato mentre si è dimesso il direttore dell’area tecnica Peppe Prete che ne aveva caldeggiato l’ingaggio nella passata stagione.

Al suo posto come consulente potrebbe arrivare Di Bari, attualmente ds del Foggia. In ogni caso l’ambiente resta teso per un avvio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative. Tutt’altro clima nello spogliatoio capitolino. Grazie al successo maturato al San Francesco, infatti, il Trastevere si ritrova in testa alla classifica: “sapevamo che sarebbe stata una partita dura ma i miei ragazzi hanno affrontato la gara alla grande, seguendo alla lettera quanto preparato in settimana,” spiega il tecnico Gardini al termine del match, “siamo stati bravi a contenere la Nocerina, squadra importante, dai valori tecnici indiscutibili; ci godiamo questo primato ma invito i miei calciatori ad evitare voli pindarici.

Il campionato è ancora lungo.” Complimenti al club rossonero anche dal presidente capitolino Betturri che prima della gara ha ricevuto dal primo dirigente rossonero Padovano una targa da consegnare al sindaco-allenatore Pirozzi.
(fi.at.) Le Cronache
pub_mediamax

loading ads