MERCATO SAN SEVERINO. A Sant’Angelo dal 22 al 26 agosto tutti pronti per i “Sant’Angeles Games”. L’evento è stato organizzato dall’associazione Asa(Agosto a Sant’Angelo) insieme al movimento young, 5 giorni di giochi da fare insieme, grandi e piccoli.
Saranno un’insieme di giochi classici e nuovi come ad esempio la corsa con i sacchi, il gioco del fazzoletto, il tiro alla fune, giochi con l’acqua e immancabilmente anche partite e ping pong e a calcio balilla.
Sia giochi di squadre quindi che giochi singoli, quindi la struttura dei giochi prevederà delle squadre che do- vranno essere minimo di sei componenti e al massimo di dieci, è possibile iscrivere sia direttamente tutta la squadra, sia iscriversi singolarmente, saranno poi gli organizzatori a inserire i singoli iscritti nelle squadre.
Le iscrizioni sono aperte e tutti, e moduli per le iscrizioni sono scaricabili direttamente sulla pagine facebook “Associazione Agosto a Sant’Angelo”.
I giochi si terranno in Piazza Don Gaetano Fimiani e nell’adiacente campetto, ed inizieranno alle ore 19:00, “Abbiamo già raggiunto un buon numero di iscritti – dichiarano gli organizzatori – puntiamo a raggiungere e superare i 100 partecipanti, già negli anni passati quando abbiamo fatto simili manifestazioni i santangelesi sono accorsi in massa per divertirsi insieme è passare qualche ora in allegria.
Contiamo anche quest’anno – concludono i responsabili – di far divertire tutti”.