Sarà presentato alla stampa mercoledì 29 p.v. il cartellone degli eventi estivi programmato dall’Amministrazione Torquato e coordinato dal servizio Pubblica Istruzione Sport Turismo Spettacolo e Cultura. Spettacoli teatrali ma anche tanta musica occuperanno la maggior parte del periodo estivo in città.
Scelti da un’apposita commissione tra le proposte giunte, gli spettacoli sono dedicati ad un pubblico sia di giovani sia di adulti. Previste anche sfilate di moda e sfilate di abiti del passato. Le location scelte comprendono oltre al centro (Piazza del Corso e Piazza Diaz) anche il Castello del Parco e le piazzette dei vari rioni cittadini dove, grazie ai comitati, si terranno incontri enogastronomici e serate musicali, anche in occasione delle ricorrenze religiose.
Intanto, dopo l’anteprima dello spettacolo di danza moderna di giovedì 23 u.s., il cartellone prevede come inizio delle attività lo spettacolo musicale con la cantante Daniela Fiorentino che presenterà brani della nota cantante francese Edith Piaf. Lo spettacolo è stato proposto dall’Associazione “ Formare” di Giuseppe Mascolo e si terrà mercoledì 29 sera alle ore 20,00 in Piazza del Corso. Mercoledì in conferenza stampa i dettagli del cartellone allestito. Saranno presenti oltra al Primo Cittadino Manlio Torquato, l’Assessore M. L. Vigliar e la Funzionaria Delegata dott.ssa C. Pacelli.