Fusione dei comuni, quali vantaggi: convegno a Nocera Superiore

Il costituendo “Comitato Referendum Nocera Unita” ha organizzato per il giorno 30 giugno 2016, alle ore 18.00, presso Villa de Ruggiero in Nocera Superiore, un convegno sul tema: “Fusione dei comuni, quali vantaggi”.

All’incontro parteciperanno il dott. Mario Bianchino, Sindaco di Montoro, il dott. Massimo Calise, giornalista ed esperto di Organizzazione e di Sistemi informativi, il Prof. Alfonso Vuolo docente di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell‘Università Federico II di Napoli, modererà il giornalista Salvatore De Napoli.

Nel frattempo sta avendo grande riscontro il SONDAGGIO D’OPINIONE (referendumnocera.it) promosso dal Comitato Rerefendum che si sta rilevando come un utile strumento per dare voce ai cittadini delle due Nocera su un tema, quello appunto della riunificazione delle due città, che si reputa indispensabile per il definitivo rilancio del territorio.
Il Comitato per il Referendum invita tutti i nocerini a rispondere al SONDAGGIO, ad aderire al COMITATO, a partecipare ed a diffondere l’iniziativa.
locandina-fusione-delle-due-nocera-quali-vantaggi-nocera-inferiore-superiore
pub_mediamax

loading ads