Nota del sindaco Salvatore Bottone, riguardo alla riqualifica di due arterie cittadine ad opera di un accordo tra comune e mondo imprenditoriale locale.
“Grazie all’accordo stipulato tra l’amministrazione di Pagani e l’imprenditore Mario Gambardella, oggi 5 maggio partiranno i lavori di riqualificazione del manto stradale e dei marciapiedi di via Sant’Erasmo e del primo tratto di via Romana. Questo progetto è partito nel 2015 e domani vedrà l’inizio.
Ringrazio la ditta Gambardella Cash per la fiducia e la stima dimostratami nell’accogliere il mio invito a sponsorizzare i lavori. Dopo questo, ci saranno altri interventi che interesseranno alcune arterie urbane, alcuni plessi scolastici ed il cimitero. Tutti interventi finanziati con risorse comunali reperite grazie ad un’attenta ed oculata gestione del bilancio comunale.
Amministrare responsabilmente significa sia onorare i debiti e risanare il bilancio comunale sia guardare avanti, cercando di recuperare risorse per migliorare la qualità della vita di un’intera collettività che viene fuori da un periodo difficile. Amministrare responsabilmente significa, anche, fare in modo che le sponsorizzazioni dei privati vadano a beneficio dell’intera comunità. Questo modo di amministrare oggi, come in alcuni casi precedenti, vede protagonisti gli imprenditori locali, ma anche imprenditori dei comuni limotrofi che hanno a cuore le sorti della nostra città”.