Una buona notizia sui servizi offerti ai bambini e per il lavoro femminile. Con la pubblicazione della manifestazione di interesse, per l’individuazione di strutture per l’infanzia, che offrono servizi rivolti ai bambini di età compresa tra i 0-36 mesi ed i 3-12 anni, da parte dell’ambito S01_1 a firma del sindaco Manlio Torquato (Nocera Inferiore è il Comune capofila),
“Imprese o consorzi di imprese, Associazioni di categoria, Sindacati e Enti bilaterali, di rilevanza provinciale e regionale, Soggetti del terzo settore (ai sensi dell’art. 13, comma 1 della legge regionale n. 11/2007), altri soggetti pubblici o privati interessati” potranno partecipare al bando regionale finalizzato a promuovere un sistema territoriale integrato di azioni che favoriscano la partecipazione femminile al mercato del lavoro, attraverso la promozione e realizzazione di servizi di informazione ed orientamento e servizi di cura per la prima infanzia.
Il partenariato, promotore dell’Accordo Territoriale di Genere, dovrà essere composto da un numero minimo di 3 ad un massimo di 5 soggetti, nel quale sia presente l’Ambito Territoriale di riferimento.
Link QUI