Un altro anno insieme. Esito positivo per l’incontro al vertice di ieri tra la dirigenza rossonera e mister Vincenzo Maiuri; dopo un pomeriggio di trattative è arrivato l’accordo che legherà il tecnico ai molossi anche per la prossima stagione.
Le discussioni hanno riguardato soprattutto i progetti del club in vista del prossimo campionato; il tecnico ha chiesto garanzie sulle intenzioni della società e sui mezzi a disposizione, garanzie che la dirigenza ha prontamente fornito.
Il club ha assicurato al mister che si costruirà una squadra competitiva, degna della piazza di Nocera; una formazione in grado di ben figurare anche in Serie D, senza compiere spese folli ma andando a rinforzare l’organico con oculatezza.
Tanto è bastato per trovare l’intesa, un’intesa che dovrebbe essere ufficializzata già nella giornata di oggi. Ma si pensa già a come impostare la prossima stagione.
Si partirà dalla conferma in toto dello staff tecnico: Felice Scotto ricoprirà il ruolo di secondo, Amedeo Petrazzuolo quello di allenatore dei portieri e Luigi D’Oria di preparatore atletico.
Il tecnico avrà probabilmente voce in capitolo sulle scelte in sede di calciomercato o comunque indicherà le mosse giuste per rinforzare la squadra. Una squadra che potrebbe anche ripartire dalla conferma di alcuni degli under che hanno fatto bene nel corso del torneo e che, anche a stagione ormai conclusa, si stanno riproponendo con buon piglio anche nelle rappresentative regionali.
È il caso di Piero Ciotti che domani sarà in campo al Borsellino di Volla con la Rappresentativa Regionale Allievi e di Alessandro Apparenza che nella stessa giornata scenderà in campo allo Squitieri di Sarno con la Rappresen- tativa Regionale Juniores. Da loro potrebbe ripartire la corsa dei molossi verso il ritorno in categorie degne del blasone e del prestigio della città di Nocera.
Filippo Attianese – Le Cronache