Un progetto per realizzare una tribuna coperta presso lo stadio San Francesco, dove possano trovarvi riparo i diversamente abili. Lo dice una nota stampa del club molosso: ” Nella mattinata di mercoledì 4 maggio, gli architetti Giuseppe Ferrara e Luigi Ciampi presenteranno e consegneranno al primo cittadino Manlio Torquato, presso la Casa Comunale, il progetto di copertura dello spazio destinato ai diversamente abili all’interno della Tribuna dello Stadio San Francesco”.
È da anni che si sta pensando a questa copertura. Infatti, le persone con disabilità, spesso sono costrette a seguire le partite con acqua e vento senza nessun riparo.
Il club molosso ha cosí voluto intraprendere questa realizzazione, nel comunicato si legge:”Si tratta di un’iniziativa appoggiata dal Città di Nocera fin dalla fase d’ideazione, con la ferma convinzione di venire incontro alle esigenze di tifosi particolari e per tale ragione speciali. Ringraziamo fin da ora l’amministrazione e gli architetti, in modo particolare Ferrara, nostro prezioso collaboratore”.