Il Cittá di Nocera vince contro un ottimo Montesarchio

Bisognava conquistare i tre punti ed è stato fatto, ma al San Francesco il Montesarchio ha venduto cara la pelle. Infatti, nel primo tempo, dopo alcune iniziali occasioni per i padroni di casa e la traversa colpita da Carotenuto, al 25mo passa in vantaggio il Montesarchio con La Montagna.

Gli uomini di Maiuri rispondono qualche minuto dopo con Carotenuto, tiro al volo ed 1-1. Al 30mo il Città di Nocera ribalta il risultato con Ciotti: 2-1. La squadra di casa, nonostante il vantaggio ha sofferto di più nel primo tempo, meno nella ripresa dove ha preso in mano le redini del gioco. Lo stesso tecnico dei rossoneri, nel dopo gara, ha lamentato da parte dei suoi diverse occasioni sprecate. La gara la chiude Marcucci di testa al 29mo del secondo tempo. All’ultimo minuto di recupero, Liccardi accorcia per i suoi, la partita termina 3-2. Mister Ferraro negli spogliatoi, lo ha confermato: “Noi abbiamo vinto il campionato dei normali”. Non proprio soddisfatto della prestazione mister Maiuri: “Abbiamo commesso una leggerezza sul primo gol, ma poi il pareggio è arrivato subito. Il nostro unico neo, è che ancora una volta abbiamo sbagliato molte occasioni”.

In sala stampa si sono presentati Liccardi e Ciotti. Per il primo la soddisfazione di diventare capocannoniere del torneo e già si vocifera che possa approdare per il prossimo campionato al Città di Nocera. Per il secondo il gol di oggi resta uno dei più importanti in carriera, Ciotti è stato anche il protagonista di uno spot sul Città di Nocera: un nocerino per la rinascita della Nocerina.

Giuseppe Colamonaco

loading ads