Forza Città di Nocera, riprenditi ciò che ti spetta

Sul neutro di Scafati contro il San Vito Positano, ai rossoneri basterà non perdere per conquistare la promozione in serie D. Dalle due Nocera in arrivo almeno duemila tifosi. Un ultimo piccolo passo per realizzare una grande impresa.
Basta un punto al Città di Nocera per agguantare la promozione in Serie D. Un punto per raggiungere l’obietto del salto di categoria, un obiettivo alla portata dei molossi, ad appena dieci mesi dalla scomparsa dell’Asg Nocerina e dalla creazione della nuova realtà calcistica rossonera.

Tra i molossi e la vittoria del campionato c’è un ultimo ostacolo, il San Vito Positano, terza forza del campionato; una squadra senza grandi obiettivi di classifica ma da affrontare comunque con grande concentrazione per evitare brutte sorprese. Tutti disponibili gli uomini di mister Maiuri che dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali Napoli. Difesa a quattro con Vitolo e Gallo sulle corsie laterali, Cuomo e Cacace a formare la coppia centrale. A centrocampo De Liguori e Di Pietro. Batteria di trequartisti formata da Ciotti, Carotenuto ed Aracri ad agire alle spalle di Marcucci.

Modulo più abbottonato per l’undici di mister Guarracino, in campo con un coperto 4- 5-1. Tra i pali Munao. Difesa con D’Alesio, Vallefuoco, Esposito e De Filippo. A cen- trocampo Di Leva, Inserra, Cappiello, Vanacore e Tirelli; in avanti il bomber Cifani.
Ad arbitrare la gara sarà il signor Federico Gobbato della sezione di Latisana, provincia di Udine. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Flavio Iannaccone e Pierfrancesco Iodice, entrambi della sezione Aia di Caserta.

La sfida si disputerà al Comunale di Scafati per l’indisponibilità del De Sica di Positano, considerato troppo angusto per ospitare i tifosi molossi in trasferta.
Ai sostenitori provenienti dalle due Nocera sarà garantito l’accesso in tribuna. Previsto un vero e proprio esodo: già esaurita la prima scorta di mille tagliandi messi in vendita presso i centri Futuransa; nella giornata di ieri sono stati messi a disposizione altri cinquecento biglietti, probabilmente destinati comunque all’esaurimento nella mattinata di oggi.

Ribadito l’invito a recarsi allo stadio già muniti di biglietto e con buon anticipo rispetto all’orario d’inizio, per non intralciare gli inevitabili controlli ai varchi d’ingresso. Calcio d’inizio alle ore 16; consueta diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Kolbe.

COSI’ IN CAMPO
CITTÀ DI NOCERA (4-2-3-1): Napoli; Vi- tolo, Cuomo, Cacace, Gallo; De Liguori, Di Pietro; Ciotti, Carotenuto, Aracri; Marcucci. A disp.: Amabile, Criscuolo, Apparenza, Di Massa, Ruscio, Scibilia, Majella. All.: Maiuri. SAN VITO POSITANO (4-5-1): Munao; D’Alesio, Vallefuoco, Esposito, De Filippo; Di Leva, Inserra, A. Cappiello, Vanacore, Ti- relli; Cifani. A disp.: Palumbo, Donna- rumma, L. Cappiello, Macarone, Coda, Cafiero, Balduccelli. All.: Guarracino. ARBITRO: Gobbato di Latisana.

Filippo Attianese – Le Cronache
pub_mediamax

loading ads