Elenco per i professionisti al comune di Nocera Inferiore: sul sito il bando

Con determina dirigenziale n. 624 del 12.04.2016, l’Amministrazione Torquato ha deciso di procedere alla formazione di un elenco di soggetti disponibili ed idonei ad assumere incarichi professionali riguardanti opere pubbliche per importi stimati inferiori ai centomila euro, mediante l’acquisizione di curricula.

Pubblicato l’avviso pubblico in data 13.04.2016 prot. N. 17875. I soggetti ai quali è dedicato l’avviso pubblico sono architetti, ingegneri, geologi, agronomi, geometri, periti industriali, periti agrari, etc. iscritti nei rispettivi ordini professionali.

Diverse le tipologie di incarico descritte nel bando in quarantuno punti e, per ogni professionista richiedente, che potrà presentare domanda sia in forma singola che associata, sarà consentito l’inserimento di un numero massimo di venti tipologie di incarico che il richiedente riterrà più significative della professionalità posseduta.

Nel caso l’interessato chieda di essere iscritto ad un numero superiore a quello stabilito, si procederà all’iscrizione solo per le prime venti tipologie indicate. L’importo stimato delle singole prestazioni sarà inferiore ai centomila euro oltre IVA.

Potranno partecipare liberi professionisti singoli o associati, società di professionisti, società di ingegneria, prestatori di servizi di ingegneria e architettura stabiliti in altri Stati membri, raggruppamenti temporanei costituiti tra liberi professionisti (singoli o associati) e consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista.

La domanda in bollo ed i relativi allegati dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 5 maggio p.v. all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Diaz n.1. Entro lo stesso termine le domande potranno essere inoltrate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it .
Tutti i dettagli e gli allegati da compilare sono pubblicati all’albo pretorio del Comune e sul sito dell’Ente.

Comunicato stampa.
pub_mediamax

loading ads