ArteNauta presenta la seconda edizione de “L’essere e l’umano”

Presentato ieri al comune di Nocera Inferiore, il cartellone teatrale di ArteNauta, ” L’essere e l’Umano” giunto alla seconda edizione.

Il teatro Diana, darà spazio a questa iniziativa che si svolgerà in due fasi: nella prima ci saranno compagnie di professionisti, nella seconda ci saranno le compagnie che escono dalla formazione di ArteNauta.

Presente alla conferenza stampa il sindaco Manlio Torquato, che ha affermato: “É importante che il teatro di Nocera accolga questo tipo di iniziative, che vanno incentivate e vanno sostenute”.
La speranza, da parte del Primo Cittadino, è che siano sempre diffuse.

Simona Tortora, direttrice della scuola ArteNauta, si è soffermata sul significato che la rassegna assume quest’anno: “La parola intimità è quella parola che spiega bene questa seconda edizione, l’intimità é un luogo dove l’essere riesce a raccogliersi e a ritrovarsi. Il teatro è questo luogo”.

Il pubblico potrà assistere nella prima fase a “Metamorfosi”, ““Hitchcock”, e “A love story”. Nella seconda, quella relativa alle compagnie nate dalla formazione di ArteNauta, assisterà a “Sogni d’estate”, “Tu”e” Damas”.

r.r.
locandina-artenauta

loading ads