Stasera al Palasele grande concerto di Eros Ramazzotti

Dopo il grande successo di Barcellona, Bilbao, Madrid, Viña del Mar e le prime due date italiane ad Acireale del Perfetto World Tour 2016, Eros Ramazzotti si esibirà stasera, al Palasele. Per la prima volta in 30 anni di carriera internazionale l’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di Paesi con la sua musica e le sue canzoni si fermerà a Eboli con la mega produzione fortemente innovativa con cui sta girando il Mondo, fino ad arrivare ai confini più estremi della Russia dove nessun artista italiano è mai arrivato sino ad oggi.

La direzione musicale è di Luca Scarpa (fidato direttore musicale) e Claudio Guidetti, (che con Eros ha prodotto Perfetto) e traghetta Ramazzotti in un mondo nuovo che unisce perfettamente il repertorio classico con la nuova musica proponendo nuovi arrangiamenti e remix: mai come in questo tour, Eros ha voluto confrontarsi con le sonorità internazionali rivisitando completamente i 27 brani dello show.

Nel corso dello spettacolo lo vediamo ballare la salsa, girare alcuni particolari contributi sott’acqua, palleggiare con se stesso in bianco e nero sulle note di “Sbandando”, o anche protagonista di un video di morphing che rappresenta un viaggio nelle diverse culture del mondo, mentre per “L’Aurora” il linguaggio dei segni di una danzatrice propone l’intero testo del brano, diventando la speciale cornice di questo emozionante quadro scenico.

Il tour è prodotto da Maurizio Salvadori, Trident Music. Media partner per il tour italiano è sempre RDS 100% grandi successi. Il tour italiano viaggia con BMW. Official carrer Meridiana. Per il tour mondiale è media partner Radio Italia.
Official partner del Perfetto World Tour 2016 sono Trentino e Pirelli.
INFO UTILI Gli ultimi biglietti ancora di- sponibili per la data di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni e Veragency, saranno acquistabili direttamente al Botteghino.
Le Cronache
rtalive mediamax

loading ads