Il Consiglio di Stato ha accolto quest’oggi la richiesta di sospensiva della sentenza del Tar di Salerno e rinviato alla discussione nel merito per l’udienza del 9 giugno prossimo.
Amministrazione comunale legittimata a governare. In merito al procedimento in corso a seguito del ricorso elettorale da parte dei consiglieri comunali di opposizione si comunica che il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza) ha accolto l’istanza cautelare richiesta dal Sindaco Cosimo Annunziata e dei consiglieri comunali coinvolti (Ricorso numero: 1129/2016) e, per l’effetto, ha sospeso l’esecutività della sentenza impugnata del Tar di Salerno che aveva deciso il rinvio al voto per tre sezioni elettorale.
“Il Consiglio di Stato ha accolto la nostra istanza e ha confermato quanto aveva già deciso in prima lettura all’atto della presentazione del ricordo avverso la sentenza del Tar – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata- Auspico ora che vi sia un clima più sereno per consentirci di governare la nostra San Marzano come voluto dagli elettori.
Ribadisco la volontà dell’Amministrazione di individuare una sinergia per lo sviluppo del nostro territorio. La nostra cittadina ha necessità d innovarsi e garantire coesione e sviluppo”. – ha così dichiarato il Sindaco Cosimo Annunziata.