Continuano le iniziative ideate da Confcommercio Nocera Superiore, collegate al progetto madre “incittà: io compro a Nocera Superiore” che ha l’obiettivo di promuovere i consumi nel territorio comunale al fine di sostenere l’economia e lo sviluppo locale.
E’ già partita l’iniziativa “incittà a Pasqua la sorpresa raddoppia!”
In collaborazione con Pasticceria Mamma Grazia, Di Lieto, Siano e ChocoLate di Nocera Superiore, chi acquisterà un Uovo Artigianale, come sorpresa, se fortunato, potrà trovare uno dei tantissimi Buoni Acquisto o Sconto da spendere presso i negozi di Nocera Superiore.
Sarai Tu il fortunato vincitore di un Fine Settimana in una delle seguenti Città Italiane a scelta tra Roma, Firenze o Venezia??? … Acquista un uovo artigianale e, incrocia le dita!… A tal proposito, si ringrazia SiTravel Network Nocera Superiore sito in Via della Libertà, 176.
“La caccio al ‘BUONO’ è aperta… incittà a Pasqua la sorpresa raddoppia, rappresenta un’ulteriore occasione per promuovere e far conoscere i negozi di vicinato, e valorizzare il commercio locale. Sono stati raccolti quasi 300 buoni; gli esercenti hanno risposto numerosi e con entusiasmo al nostro appello, e a loro va il più grosso e sincero ringraziamento. Abbiamo delle risorse straordinarie nella nostra Città, bisogna avere il coraggio di fare, di osare e di sognare che qualcosa di migliore e di diverso è possibile. Insieme di può…” dichiara Sergio Cicalese, Presidente Confcommercio Nocera Superiore.
L’iniziativa gode del Patrocinio morale dal Comune di Nocera Superiore.
Comunicato stampa