Massa Lubrense – Città di Nocera: possibile divieto di trasferta per i tifosi rossoneri

NOCERA INFERIORE. Archiviare le troppe polemiche relative alla sfida contro l’Fc Sorrento e cominciare a pensare alla trasferta di Massa Lubrense.

È questo l’obiettivo del Città di Nocera che prosegue la preparazione in vista della gara contro i nerazzurri del prossimo week-end.
Seduta unica per i molossi, in campo ieri mattina sul prato di Pucciano per la consueta partitella di metà settimana.
In bianco mister Maiuri ha schierato Amabile tra i pali, Apparenza, Cacace, Lamberti e Napolitano in difesa; centrocampo con Vitolo, Lettieri, Di Pietro e Fonzino, attacco composto da Marcucci e Scibilia.
Dal lato opposto, in nero, Napoli tra i pali, D’Amato, Criscuolo, Cuomo e Gallo in difesa; a centrocampo Santoro, Ruscio, De Liguori ed Aracri, in avanti Majella e Carotenuto.

La sfida si è chiusa con il risultato di 4-0 per i bianchi con doppietta di Vitolo e reti di Fonzino e Scibilia.
Ancora asssente per febbre Ciotti; fuori causa per motivi scolastici anche Di Massa e Bonaiuto. Buone le indicazioni sullo stato di forma del gruppo per Maiuri. Un gruppo che ha nel mirino la gara del Cerulli, in programma sabato, come da consuetudine per le sfide interne dei nerazzurri. Probabile il divieto di trasferta per i sostenitori rossoneri.

Il Cerulli può contenere oltre mille spettatori ma l’impianto di Massa Lubrense non presenta divisioni di sorta fra settori dedicati alla tifoseria di casa ed agli ospiti e non dispone di ingressi separati per le due tifoserie.
Per questo motivo in occasione dell’incrocio di coppa fra le due compagini il prefetto di Napoli vietò la trasferta ai sostenitori rossoneri.
Possibile che lo stesso provvedimento restrittivo possa essere adottato anche in occasione della sfida del prossimo week-end anche se la società rossonera proverà ad evitarlo.

Filippo Attianese – Le Cronache
rtalive mediamax

loading ads