Il Città di Nocera batte l’Ebolitana ed ipoteca la serie D

Prima del fischio d’inizio, lo stadio ha osservato un minuto di silenzio per le sette studentesse italiane che hanno perso la vita nell’incidente stradale in Spagna di qualche giorno fa. Un dramma che ha colpito duramente i genitori e la nostra intera nazione. Nocera si è stretta alle famiglie con grande cordoglio.

È stata una bella partita quella tra Città di Nocera ed Ebolitana, vinta dai molossi per 3-1. Padroni di casa costretti a vincere, in primis per l’aggancio provvisorio in testa alla classifica da parte del Sant’Agnello (partita vinta a tavolino), in secundis per vendicare la clamorosa sconfitta dell’andata.

L’incontro di oggi ha visto primeggiare i molossi che, già dopo la mezz’ora del primo tempo, prima con Carotenuto e poi con Cacace, erano in vantaggio per 2-0.
Risultato riaperto solo nel finale della prima frazione dagli ospiti, 2-1 firmato da Esposito.

Nella seconda frazione, la squadra di casa, ha cercato in tutti i modi di chiudere l’incontro, sciupando molte occasioni. Quando il risultato sembrava ormai essere acquisito, la rete di Vitolo ha chiuso il match.

Sono solo tre le partite che mancano alla fine del campionato, ma oggi il Città di Nocera ha messo una seria ipoteca sulla serie D.

gc
pub_pasqua_2016

loading ads