Città di Nocera: tripletta al Sant’Antonio e più sei dal Sant’Agnello

Tre gol al Sant’Antonio Abate e più sei le lunghezze dal Sant’Agnello, il Città di Nocera. vola alto, vola verso la serie D. Per oggi è così, in attesa dell’incontro dei costieri che, col San Vito Positano, saranno costretti a vincere per non perdere ulteriore terreno dai molossi.

Partita dai due volti quella contro i napoletani del Sant’Antonio, primo tempo tiratissimo e ripresa a favore degli ospiti. Poche le occasioni nella prima parte dell’incontro, la buona occasione capita ai locali, santo Napoli evita la rete rifugiandosi in angolo.

Nel secondo tempo, scende in campo una capolista più concentrata. Infatti al dodicesimo Prete evita il vantaggio degli ospiti. Napoli, invece, qualche minuto dopo, chiude la porta al Sant’Antonio. Sembra la gara dei portieri, sicuramente protagonisti. Infatti, è ancora Prete a dire no a Marcucci al ventesimo.

La partita si sblocca al 21mo, quando Cacace di testa infila l’ottimo Prete, 1-0 e molossi in vantaggio. La gara si chiude intorno alla mezz’ora con il raddoppio dagli undici metri da parte di Carotenuto. Il Sant’Antonio potrebbe accorciare, ma è ancora un maestoso Napoli a dire no ai padroni di casa. Nel finale, Majella porta a tre le reti del Città di Nocera.

Sugli spalti, ha assistito alla gara il tecnico del Sant’Agnello, forse per studiare le contromosse per il big match di domenica al San Francesco.

Redazione
rtalive mediamax

loading ads