Calcio. Nocerini in bella mostra nella Nazionale dilettanti under 18

Non si ferma il giovane Ciotti del Città di Nocera al torneo “Roma Caput Mundi” alla sua decima edizione. Il calciatore molosso dopo le prime positive uscite, ha mostrato grandi qualità anche contro i pari grado della Grecia.

Nazionale dilettante che parla nocerino, la vittoria sugli ellenici è arrivata grazie alla doppietta siglata da Di Giacomo, ex molosso e nocerino. Soddisfatto della prestazione il Commissario Tecnico Statuto: “Sono contento per il risultato e per come i ragazzi hanno saputo interpretare la gara – ha commentato al fischio finale Statuto – All’inizio la squadra era un po’ contratta anche per la fisicità dell’avversario ma alla fine è uscita fuori con grande personalità. Ho chiesto ai ragazzi di mettere più intensità e di aggredire alto sui portatori di palla, questa vittoria l’hanno fortemente voluta e ottenuta”.

La Nazionale Under 18, domani dovrá affrontare l’Inghilterra e poi la Romania, che assieme alla Grecia compongono il girone A.

Nazionale U18 LND- Grecia 2-0
Nazionale U18 LND: Abagnale, Sanavia, Loreto, Cigognini, Tupponi (dal 19’st Priori), Di Paolo (dal 14’st Cormio), Di Giacomo, Novello (dal 4’st Spina), Lombardo (dal 34’st Quarta), Fumanti, Ciotti. A disp:Schiaroli, Bigoni, Baraldi. All. Statuto
Grecia: Savvoulidis, Vladovitis, Pliogkas (dal 36’st Palanis), Zafeiriou, Charavitidis, Kioultzopoulos (dal 12’st Passalidis), Kostas (dal 36’st Sidoris), Zamidis, Michailidis (dal 34’st Georgias), Pantazidis, Kyriazis. A disp: Leontiadis, Fafoutis, Siskos. All. Tselempis
Reti: 28’pt Di Giacomo (N), 8’st rig. Di Giacomo (N)
Arbitro: Spinetti di Albano Laziale
Note: ammoniti Kioultzopoulos (G) e Sanavia (N), espulso Charavitidis (G); angoli 5-0; recupero 1’pt e 3’st.
Redazione
rtalive mediamax

loading ads