È tornato ieri al lavoro il Città di Nocera. Molossi in campo per riprendere la preparazione dopo la vittoria di Teggiano contro il Valdiano.
Nel mirino la prossima gara di campionato, quella contro il Castel San Giorgio, nuovo snodo fondamentale nella corsa alla promozione in Serie D.
Una gara nella quale mister Maiuri dovrà ancora una volta fare i conti con infortuni e squalifiche. Mancherà Cuomo che sarà fermato in settimana dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Valdiano.
Ancora out i centrocampisti Ruscio e De Liguori. Ruscio dovrebbe tornare a disposizione tra dieci giorni, appena in tempo per la trasferta di Coppa, a Gra- vina; De Liguori rientrerà in gruppo qualche giorno più tardi, pronto a scendere in campo nella gara di campionato contro il Sant’Antonio Abate.
Ancora una volta al San Francesco si gio- cherà di sabato pomeriggio: la società molossa ha già inoltrato richiesta alla Figc Campania per anticipare di ventiquattr’ore la sfida contro l’undici sangiorgiese così da concedere al gruppo di mister Maiuri un giorno in più di riposo in vista del successivo impegno di Coppa Italia contro il Gravina.
E proprio pensando alla Coppa Italia quello di oggi sarà un pomeriggio importante per i rossoneri. Al Corona di Rionero, infatti, scenderanno in campo Vultur e Gravina per la seconda giornata del triangolare della manifestazione tricolore.
Una vittoria dei bianconeri, un pareggio o un successo di misura dei pugliesi consentirebbe ai molossi di giocare a Gravina per due risultati; in caso di vittoria larga del Gravina, invece, i rossoneri saranno obbligati ad ottnere la vittoria in terra pugliese per ottenere l’accesso ai quarti di finale della manifestazione che porta in serie D.
Filippo Attianese – Le Cronache del Salernitano