Città di Nocera, Maiuri costretto a rinunciare a tre titolari

Prosegue la preparazione dei molossi in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Castel San Giorgio.
Gara da prendere con le molle quella che attende i molossi al San Francesco, contro un’avversaria in piena lotta per non retrocedere, alla disperata ricerca di punti per emergere dalla zona play-out. Una gara da affrontare con il piglio giusto in un Sabato fondamentale per il campionato.

Anticiperà la sua sfida, infatti, anche l’altra contendente per la promozione, il Sant’Agnello: i costieri saranno impegnati nella non impossibile trasferta di Montesarchio, contro una squadra praticamente già salva e con pochissime speranze di accedere ai play-off. Per i molossi, quindi, sarà obbligatorio centrare i tre punti per evitare brutte sorprese a due settimane dallo scontro diretto.

Contro l’undici sangiorgiese mancherà capitan Gigi Cuomo, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Teggiano. Ancora assente il mediano Ruscio, che rientrerà in occasione della trasferta di Gravina in Coppa Italia; fuori causa anche il vice capitano De Liguori che dovrebbe essere pronto per la successiva sfida contro il Sant’Antonio Abate o per lo scontro diretto contro il Sant’Agnello.

In dubbio, infine, anche il giovane Santoro, acciaccato. È rientrato in gruppo il giovane Ciotti, impegnato in settimana nello stage della nazionale under 17 di mister Silipo a Roma; uno stage nel quale l’esterno rossonero classe ’99 si è messo ancora una volta in mostra, a suon di gol e buone prestazioni.

Contro l’undici sangiorgiese i molossi dovrebbero confermare il con- sueto 4-2-3-1. A centrocampo sarà Aracri ad affiancare Di Pietro in zona nevralgica. In avanti probabile spazio per Marcucci.
Filippo Attianese – Le Cronache
rtalive mediamax

loading ads