Successo al Pala Coscioni del Gran Galá: tante presenze, vince la solidarietá

La solidarietà e la partecipazione hanno battuto l’indifferenza, questo è quanto successo al Gran Galà di Beneficenza tenutosi ieri al Pala Coscioni di Nocera Inferiore. Manifestazione targata “Centro Sportivo Italiano” grazie ad una idea di Ciro Stanzione e patrocinata dal comune di Nocera Inferiore: evento inserito nel cartellone natalizio.

Alla serata, oltre a Stanzione rappresentante CSI locale, fiduciario Coni, nonché presentatore nell’occasione, erano presenti: Pasquale Scarlino, Enrico Pellino, Salvatore Maturo e Giovanni Scarlino. I vertici nazionali e regionali del Centro Sportivo Italiano.

In apertura, la sfilata degli sbandieratori e musici Nocera de’ Pagani, poi l’avvio dell’evento con il padrone di casa, il sindaco Manlio Torquato, l’assessore Vigliar, il comandante della Polizia Locale Giuseppe Contaldi ed il consigliere Zarrella.

Sugli spalti presenti circa duemila persone. Raccolti quasi mille euro da devolvere ai bambini del Polo Oncologico di Nocera e Pagani, vera finalità della manifestazione. Tante le associazioni partecipanti, non solo quelle di Nocera, ma anche da Cava, Sarno e Pagani.

Il Gran Galà è stato trasmesso in diretta streaming da Rta live, oltre tre ore di live. I complimenti da parte di Ciro Stanzione all’organizzazione, dall’accoglienza alla logistica . Il sindaco Torquato intervistato nella mix-zone, si è complimentato per lo spettacolo offerto e l’organizzazione dell’evento.

Infine, un piccolo record: lo striscione più lungo in un palazzetto dello sport, quello realizzato dai ragazzi del Liceo Galizia di Nocera Inferiore.

Giuseppe Colamonaco

FOTO DI GRUPPO CLICCA QUI

pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads