È stato presentato stamattina al San Francesco il calendario ufficiale del club Città di Nocera, alla presenza del responsabile della comunicazione Marco Mattiello, del dirigente dottor Falcone e del responsabile marketing Franco Tamigi.
Mattiello, nel suo intervento ha detto: “Importante realizzare il calendario, perché primo passo verso il futuro che ci collega anche al passato. Un modo anche per ringraziare gli sponsor. Gennaio è passato, ma c’è un grande febbraio, il primo per i 106 anni di calcio rossonero e il 3 febbraio per la finale coppa”.
La distribuzione sarà gratuita attraverso i principali bar delle due Nocera.
Franco Tamigi si è occupato del marketing: “Fare il marketing della Nocerina viene facile. È un marchio blasonato”. Per una squadra di eccellenza fare un calendario è indice di professionalità e in questo Tamigi c’ha messo tutta la propria esperienza.
Un passaggio lo ha fatto anche il dottor Falcone: ” Impresa ardua per la scelta delle foto, un grazie va al grafico Francesco Fasciani. Ci sono foto di vari decenni del calcio nocerino ed anche dei tifosi. Relativamente alla squadra, il bilancio è positivo per questo campionato e ci sono basi per il futuro”.
Il calendario sarà prossimamente distribuito, realizzate 5 mila copie.
Giuseppe Colamonaco
Clicca qui per ingrandire la foto LINK