Nocera, Ztl: i commercianti scrivono al sindaco

Una lettera aperta al sindaco di Nocera Inferiore, questo il manifesto affisso dai negoziati di Corso Vittorio Emanuele, piazza del Corso e via Papa Giovanni XX III, contrari alla Ztl (zona a traffico limitato). Una locandina che spiega ai cittadini le motivazioni del no e che è stata protocollata in comune.

Gli esercenti hanno chiesto un incontro col Primo Cittadino ed attendono una data per parlare con l’amministrazione comunale: al momento restano in attesa. Ciò che si chiede, come affermato alla nostra redazione da Marinella Fumo, una dei commercianti che sta portando avanti questa battaglia, è un confronto con il comune e non lo scontro. Un confronto che possa aprirsi alle istanze manifestate già all’amministrazione e con la quale trovare delle soluzioni.

Nella lettera al sindaco Manlio Torquato, vari i punti affrontati, lo smog, gli orari dell’uscita dalle scuola e la questione pedoni e parcheggi. Di seguito pubblichiamo la lettera/locandina dove sono esposte le ragioni degli esercenti.

g.c.
Clicca sull’immagine per ingrandire.
no-ztl_nocera-inferiore_manifesto_commercianti
pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads