A seguito di richiesta del Sindaco Giovanni Maria Cuofano e dall’Assessore alle Attività Produttive Carmine Paolo Sessa, Confcommercio Nocera Superiore, nella persona del Presidente Sergio Cicalese, si è attivata per ottenere un incontro, col Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Mariano Lazzarini; il predetto si è tenuto nei giorni scorsi, in Municipio.
Fra gli argomenti trattati anche la proroga dell’importante servizio che viene reso agli operatori dell’agro nocerino-sarnese che, grazie alla grande disponibilità del Vice Presidente Mariano Lazzarini, possono evitare di recarsi, a Salerno, per il disbrigo di pratiche.
Lo sportello doveva terminare la sua funzione nello sconto mese di Dicembre.
L’intercessione del Presidente Confcommercio Nocera Superiore e del suo Direttivo è stata determinante per il raggiungimento dell’obiettivo.
“Il funzionamento dello sportello distaccato della Camera di Commercio, a Nocera Superiore, rappresenta un’occasione di sviluppo e visibilità e agevola l’imprenditorialità del comprensorio; inoltre, per i Soci Confcommercio sono previste ulteriori agevolazioni circa i servizi erogati dall’Ente Camerale”, riferisce il Presidente Sergio Cicalese.
Lo sportello in questione continuerà ad erogare i servizi nei seguenti orari: tutti i Mercoledì dalle 8.30 alle 12.30