Nocera Inferiore: gennaio mese di prova della raccolta differenziata, serve personale

Multiservizi decimata dai certificati medici, in pochi a ripulire le strade. Questo è il quadro della giornata post botti di Capodanno a Nocera Inferiore. Una situazione che il capo della Multiservizi è pronto a verificare.

Prossimamente, la società partecipata assumerà nuovo personale, sarà l’agenzia Tempi Moderni ad occuparsene, come riporta il quotidiano “La Città”. Intanto, alla nostra redazione, pervengono richieste di informazioni relativamente a queste nuove assunzioni. Il signor Nicola, nome di fantasia ci scrive: “Sono una ex guardia giurata in mobilita’, ho saputo che la multiservizi deve assumere personale come operatore ecologico, attraverso una agenzia di lavoro che io non so quale sia”. Il nostro lettore, come tanti altri, chiede la possibilità di essere selezionato e di poter lavorare nella propria città.

Gennaio, sarà il mese dell’avvio della raccolta differenziata con metodo “Porta a Porta”, ma in vista di difficoltà iniziali, la raccolta probabilmente non sarà estesa a tutto il territorio comunale come asserito qualche mese fa in conferenza stampa al comune.

Giuseppe Colamonaco
pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads