Nocera Inf.: bilancio positivo per il cartellone natalizio, l’8 i Ricchi e Poveri

Saranno i Ricchi e Poveri ad allietare i cittadini di Nocera Inferiore, per il benvenuto al 2016. Un concerto rimandato per le cattive condizioni metereologiche annunciate, quindi data confermata per l’8 gennaio, si inizia alle 21:00.

Notizia diffusa in conferenza stampa stamattina in comune, presente il sindaco Torquato, l’assessore D’Alessio ed i consiglieri Pepe e Salvato. È stato fatto anche un bilancio sulle manifestazioni di questo cartellone natalizio. Su tutte il video mapping che ha riscosso un enorme successo, esperienza da ripetere il prossimo anno, come affermato dal sindaco: “Per il prossimo anno abbiamo pensato a iniziative di pari livello, per il video mapping ci sarà la proiezione su più punti della città. Ricordo che quest’anno per il video mapping il comune ha stanziato 11 mila euro, il resto è stato finanziato dagli sponsor”.

Un impegno di spesa di tutti gli eventi rispettato, si attende la rendicontazione, ma tutti gli appuntamenti compreso il concerto, sono rientrati nei 64 mila euro previsti.

Note positive anche dal Christmas Village di piazza del Corso, come asserito dall’assessore D’Alessio. Oltre a ciò, un bilancio positivo per la mostra fotografica al comune, i presepi viventi nei vari quartieri, il teatro e gli appuntamenti per i più piccoli.

In corso ci sono ancora altre iniziative, la Cavalcata dei Re Magi oggi alle 19:30 e la Befana al vescovado alle 20:30. In via Martinez y Cabrera anche la mostra fotografica sui casali nocerini. Domani, la Befana a San Mauro e la mostra di moto d’epoca in Piazza Amendola.

Giuseppe Colamonaco

pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads