Castel San Giorgio: da stasera all’epifania diversi eventi

Il Sindaco di Castel San Giorgio, Pasquale Sammartino, ha affermato che «nonostante questo momento particolare di disagio economico, l’Amministrazione Comunale sta continuando a portare avanti progetti e iniziative in campo sociale, ambientale e culturale. Per il 2016 l’augurio è che la nostra comunità continui a trovare la forza e la volontà di crescere e migliorarsi, anche attraverso il contributo di noi amministratori».

Impegno dell’Amministrazione in sinergia con le varie realtà associative e commerciali della cittadina che, per le feste natalizie, si è concretizzato con il ricco calendario di iniziative “Castel San Giorgio: Città del Natale – Viviamo il Natale in Piazza”.

Stasera, venerdì 1 Gennaio 2016, è in programma “Brindiamo al Nuovo Anno”: piacevoli momenti di intrattenimento e di animazione che permetteranno alle di famiglie sangiorgesi di festeggiare il nuovo anno in Piazza della Concordia dove in serata è previsto anche il ‘brindisi dell’Amministrazione con tutta la cittadinanza’ accompagnato musicalmente dalla Live Band ‘Made in Italy’.

A partire dalle ore 18:30 e fino a tarda serata: esibizione del gruppo delle majorettes di Castel San Giorgio, intrattenimento musicale live e spettacolo comico a cura di ‘Ivan e Cristiano’ direttamente dal programma televisivo “Made in Sud”.

I prossimi appuntamenti in programma sempre in Piazza della Concordia a Castel San Giorgio sono: sabato 2 Gennaio 2016 dalle ore 16:00 con l’animazione dei Minions nei pressi della pista di pattinaggio; domenica 3 Gennaio 2016 dalle ore 16:00 animazione per i bambini con “Laser Game”; mercoledì 6 Gennaio 2016, la vera festa per tutti i bambini, con l’arrivo della Befana alle ore 16:30 e con l’animazione degli Sparaneve. Alle ore 21:00 seguirà lo spettacolo musicale con la Live Band “Skizzekea”. Non mancheranno dolcissime soprese per i partecipanti.

Argomenti:

loading ads