Nocera Inferiore ha ricordato le vittime delle stragi di tutto il mondo

Un mese dopo la strage di Parigi, la Città di Nocera Inferiore rende omaggio alle vittime. Un evento, organizzato da Dino Orlando del negozio Fantasy Stargate ed altri amici, in collaborazione con Rta live.

In memoria delle recenti vittime in Francia, ma anche di tutte le vittime di tutte le stragi. A piedi dell’Albero di Natale in piazza Diaz, è stata disegnata la Torre Eiffel con bicchieri di plastica con i colori della bandiera francese. In testa alla torre, il mappamondo col simbolo della Pace. Tante le candele che hanno illuminato l’opera disegnata sul piazzale antistante la Casa comunale.

In molti hanno partecipato all’evento, con tanto di foto per immortalare ed immortalarsi con la Torre Eiffel. Sui media di Rta live, media partner, sono state registrate oltre 50 mila visite, evento che ha raggiunto anche la lontana Polonia.

La manifestazione era inserita nel Cartellone Natalizio di Nocera Inferiore, gli organizzatori ringraziano l’assessore D’Alessio per aver appoggiato questo evento semplice, di grande dignità e a costo zero. Insomma, delle vere luci d’artista.

Giuseppe Colamonaco
pubblicita_RTAlive_mediamax

Argomenti:

loading ads