Cittá di Nocera: il neo tecnico Maiuri presentato alla stampa

Si è presentato oggi pomeriggio alla stampa, il nuovo tecnico, Vincenzo Maiuri. Presenti in sala stampa il responsabile della comunicazione, Marco Mattiello ed il direttore dell’area tecnica, Giuseppe Prete.

Maiuri subentra dopo dodici giornate a Pasquale Esposito, con lui l’allenatore in seconda Vincenzo Gagliano ed il preparatore Luigi D’Oria.

Il nuovo tecnico ha seguito il primo allenamento ed ha trovato una buona squadra, facendo i complimenti al suo predecessore. In vista anche dei rinforzi, ma non sono stati fatti nomi. Maiuri in conferenza ha detto: “È stata data la colpa ad una persona, ma è anche ora che i calciatori si assumano le proprie responsabilità”. Un passaggio che fa comprendere che Esposito, forse, non era l’unico problema.

Il direttore dell’area tecnica si è soffermato sulla trattativa che ha portato in rossonero l’allenatore di “Taranto”, Maiuri è stato contattato domenica sera ed ha accettato questa importante sfida in una piazza come quella di Nocera.

Il collega Marco Mattiello, ha ricordato che la gara di Coppa Italia contro la Scafatese si giocherà alle 14:30, anziché alle18:00, per ordine pubblico.
Inutile dire che in conferenza è stato salutato, con grande rispetto, l’ex tecnico Pasquale Esposito.

Giuseppe Colamonaco

pubblicita_RTAlive_mediamax

Argomenti:

loading ads