Capaldo in Consiglio Comunale a Nocera Inferiore, gli auguri di Mastella

Ilario Capaldo entra in Consiglio Comunale, siederà sullo scranno di Rita Pisanzio che passerà in Giunta quale assessore. Una notizia pubblicata dal nostro direttore qualche giorno fa e confermata oggi dal Commissario locale dell’Udeur in una nota stampa.
Nel comunicato a firma di Valerio D’Angelo si legge: “È con viva soddisfazione che i Popolari Udeur di Nocera Inferiore apprendono la notizia dell’ingresso in Consiglio Comunale di Ilario Capaldo, il quale ha già dato un forte contributo all’amministrazione Torquato ricoprendo il ruolo di Assessore con delega alle Politiche Sociali. L’ entrata in Consiglio Comunale di Capaldo in questo momento storico rappresenta sicuramente un forte valore aggiunto all’ assise nocerina.
Capaldo – continua la nota – ad oggi è sicuramente tra i giovani più promettenti della politica nocerina ed affiancherà il Capogruppo Nicola Molinaro lavorando spalla a spalla per il bene della città di Nocera Inferiore. Appresa la notizia l ‘ Onorevole Clemente Mastella ha augurato ad Ilario e Nicola di continuare a lavorare insieme con la stessa passione e dedizione che li ha sempre contraddistinti”.
pubblicita_RTAlive_mediamax

Argomenti:

loading ads