Boom di spettatori al video mapping di Nocera Inferiore: evento che piace

Grande successo per il video mapping a Nocera Inferiore. Stanotte la proiezione di due spettacoli: all’1:00 e all’1:30. Tante le persone presenti, il primo spettacolo è stato posticipato di qualche minuto, per dare la possibilità a chi stava seguendo la messa di mezzanotte, di partecipare alla proiezione in tempo. L’organizzazione ha però replicato un secondo spettacolo.

Video mapping una novità non solo per Nocera, ma anche per tutta la Regione Campania: il primo in assoluto. Affluenze record e sempre più numerose. In tanti poi aspettano il finale, quel molosso che corre dietro ad un pallone che si infila in rete e sul comune lo stemma del club Città di Nocera alias Nocerina. Il video mapping potrà essere seguito sino al 3 gennaio 2016, con spettacoli a partire dalle 18:00 sino alle 21:00. Il 31 dicembre, è in cantiere una serata speciale, un connubio tra mapping e musica in attesa della mezzanotte e l’arrivo del nuovo anno.

L’amministrazione Torquato con questa manifestazione, voluta dall’assessore D’Alessio e sponsorizzata da Banca Sella, quindi a costo zero, ha regalato ai cittadini un evento nuovo ed originale e davvero bello da vedere.

Giuseppe Colamonaco
pubblicita_RTAlive_mediamax

Argomenti:

loading ads