Una partita a porte chiuse che ha regalato non molte emozioni. Ma i tifosi molossi hanno voluto comunque esserci, in piazza a Castel San Giorgio, incontrando i tifosi sangiorgesi. Qualcuno da Nocera, da amici o parenti, ha prenotato un balcone che dava sullo stadio. Prima della gara, il ricordo ed omaggio al presidente Antonio Orsini, l’uomo della seconda serie B.
Un brutto Città di Nocera quello sceso in campo al Sessa, relativamente al primo tempo. Più pungenti i padroni di casa che, chiudendo tutti gli spazi, hanno avuto più occasioni in avanti.
Nella ripresa, un Città di Nocera più determinato. Il gol arriva da calcio d’angolo, sfera in rete su tocco di Cacace. Una occasione da palla ferma alla mezz’ora che ha premiato la maggiore spinta dei rossoneri: 1-0. Dopo il vantaggio, gli ospiti avrebbero potuto chiudere l’incontro più volte, in alcune circostanze forse troppo leziosi. La squadra di Esposito, nei minuti finali, ha comunque dovuto difendersi, contro un Castel San Giorgio mai domo.
Giuseppe Colamonaco