No al Sant’Agnello. Vento in poppa per la Coppa per il Città di Nocera

Il Città di Nocera si prepara alla gara di Coppa Italia di domani al San Francesco, gli uomini di Esposito affronteranno il Massa Lubrense. Nulla da fare per il controricorso del Sant’Agnello, saranno i molossi a continuare la competizione di Coppa Italia.

Per la partita di coppa, andata ottavi di finale in programma domani al San Francesco alle ore 14,30, la società ha stabilito l’apertura del solo settore Tribuna (prezzo del biglietto 5 euro). Ingresso gratis per donne e ragazzi fino a 12 anni. Il Città di Nocera ospiterà in tribuna l’associazione Emora, prima opportunità per avviare un rapporto di sinergia con chi lavora sul territorio per le persone meno fortunate.

Al termine della rifinitura a Pucciano, il tecnico Pasquale Esposito ha convocato 20 calciatori per la sfida di coppa col Massa Lubrense. Portieri: Napoli, Sorriso. Difensori: Criscuolo, Cuomo, De Angelis, Del Gaudio, Mozzillo. Centrocampisti: De Liguori, Di Pietro, Ferraioli, Iuliano, Lettieri, Lordi, Scibilia, Vitolo. Attaccanti: Carotenuto, Ciotti, Ferrentino, Majella, Marcucci. Indisponibili: Cacace, Fonzino, Montuori (Infortunati).

pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads