Il Partito Democratico di Nocera Inferiore, entra in maggioranza nell’amministrazione Torquato. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa a firma del segretario cittadino, del capogruppo consiliare e del segretario provinciale.
“NOCERA Inferiore ha bisogno del Partito Democratico. I problemi che vanno affrontati e risolti, anche in un territorio piú vasto, rimandano ad una responsabilitá che un grande partito come il nostro, che governa l’Italia e la Regione deve e puó assumersi.
C’è bisogno del PD di NOCERA.
Il nostro interesse esclusivo è rivolto alla cittá e ai cittadini.
Intendiamo per questo, mettere a disposizione della nostra cittá le idee e le proposte di questi anni, l’innovazione delle nostre forme organizzative, il rapporto diretto con i nostri compagni e amici che guidano le istituzioni provinciali e regionali.
Senza tornare su questioni passate, nè noi e nè l’attuale amministrazione, accogliamo l’invito del Sindaco di Nocera Manlio Torquato, in un ambito alternativo alle forze politiche di opposizione alla Regione, ad aggiornare insieme il programma per la cittá, aderendo alla maggioranza consiliare, e mettendo a disposizione della prossima scadenza amministrativa il sostegno di una forza che ha credibilitá che va ben oltre la nostra rappresentativitá attuale.
Su questo mandato, che i segretari cittadino e provinciale, congiuntamente al capogruppo consiliare, hanno ricevuto dal Direttivo svoltosi nella giornata di ieri, nei prossimi giorni innesteremo, definendoli, gli ulteriori passaggi relativi alle altre decisioni da assumere.
Alfonso Oliva Seg. PD Nocera Inferiore
Massimo Petrosino capogruppo PD
Nicola Landolfi Seg. PD prov. Salerno