Sarà il noto attore Leo Gullotta ad inaugurare questa sera il cartellone di prosa 2015-2016 organizzato dall’Amministrazione Torquato e curato dal Teatro Pubblico Campano con lapporto logistico dell’Associazione Nocera Racconta. Spirito Allegro di Noel Coward è il testo che sarà rappresentato dalla Compagnia Teatro Nazionale Diana che oltre a Leo Gullotta presenta all’interno del suo staff una serie di attori professionisti già noti nel panorama teatrale italiano.
Quella di quest’anno è la terza stagione teatrale che l’Amministrazione Torquato propone alla città, dopo l’adesione del Comune al Teatro Pubblico Campano, l’organismo che cura il decentramento del teatro in Regione e che con successo gestisce i cartelloni dei massimi teatri campani.
Registrati negli ultimi due anni il pieno di spettatori per ogni spettacolo rappresentato, ed anche questanno si registrano numerose adesione di abbonati ma con la possibilità ancora di acquistare biglietti per i singoli spettacoli. Su richiesta del Primo Cittadino sono stati inseriti nel cartellone spettacoli idonei a qualsiasi tipo di pubblico, sia per gli amanti della prosa classica sia per gli appassionati del gran varietà che del teatro comico napoletano. Previsto per questo primo appuntamento il tutto esaurito.